Il nostro geom Pierpaolo Piras ha compiuto da poco 42 anni, e vive a San Paolo di Civitate in provincia di Foggia.
Purtroppo, da febbraio 2019, si trova a dover far fronte ad una dura battaglia che porta il nome di linfoma non-Hodgkin refrattario, chiamato anche DLBCL (linfoma diffuso a grandi cellule B) ovvero un tumore del sangue inoperabile, che gli sta impedendo di poter portare avanti la sua normale vita.
L’unica cura indicata come l’unica in grado di poterlo guarire è nota come CART –T ma è una terapia molto costosa che non è disponibile per lui in Italia, pertanto l’unica prospettiva per Pierpaolo al momento è andare all’estero.
A questo proposito la sua famiglia ha attivato una raccolta fondi presente al link di seguito riportato https://www.gofundme.com/f/aiutiamopierpaolo o in alternativa su conto corrente intestato a Emma Daniela Pallotta e aperto presso la filiale IntesaSanPaolo di San Severo (FG)
IBAN : IT86 W030 6978 6341 0000 0008 676 BIC: BCITITMM
Il conto corrente dedicato è stato aperto ESCLUSIVAMENTE per questo scopo dalla moglie Daniela al fine di garantire la massima trasparenza sull’utilizzo dei fondi. Ogni donazione attraverso bonifico bancario dovrà recare la causale : “donazione volontaria per cure mediche Piras Pierpaolo“.